Home
Contatti
Privacy
 
Lo strumento base per la realizzazione      

dei comuni obiettivi tra Sined e Industria è l’accordo commerciale annuale. Il contratto regola i principi di relazione commerciale tra la Centrale Approvvigionamenti Sined,
i propri Associati e le industrie/fornitori.

La struttura è concreta e chiara: dalle condizioni generali di fornitura, ai piani di sostegno promozionale dei prodotti, alla presenza distributiva e territoriale, sino alle condizioni commerciali e alla definizione dei target obiettivi e delle condizioni finanziarie.

Alcuni importanti valori guidano la struttura del documento: il riconoscimento di un impegno reale e di una partnership, la trasparenza della politica commerciale dell’industria e delle condizioni riconosciute al gruppo Sined.

Elementi che espressi con chiarezza hanno permesso longeve attività di crescita e di dialogo con centinaia di imprese di grandi dimensioni e moltissime aziende operanti in segmenti di specializzazione o locali.

Un traguardo che ci rende ogni anno soddisfatti dell’impegno profuso. Un team dedicato segue, negozia e formalizza i contratti, monitorando costantemente e periodicamente fatturato e volumi, identificando azioni correttive e migliorative in corso d’anno al fine di raggiungere le performance-obiettivo.

   
 
SINED SPA, Società soggetta a direzione e coordinamento di Cammi Fratelli di Alberto Cammi & C. S.A.P.A.
Sede Legale Via Aldo Moro 13 Brescia - P.IVA, C.F. e Reg. Imprese di Brescia N. 02105380980 - Capitale sociale € 2.100.000,00 i.v. Contatti