Home
Contatti
Privacy
 
Sined è una realtà dinamica di recente storia,      

costruita sulle solide fondamenta imprenditoriali dei propri soci e delle aziende associate.

La Società è nata nel 2000 grazie alla volontà del gruppo Cammi, del gruppo Foresti e del gruppo Carem. Sined opera su due fronti: l’attività classica di magazzino e rivendita di materiali per l’edilizia attraverso i propri punti vendita e la propria struttura, con radicate presenze a Verona, Reggio Emilia, Parma. Un fronte di attività estremamente positivo che vedrà l’azienda crescere in Emilia Romagna.

Sined verso l’universo delle industrie del settore è conosciuta per una importante responsabilità svolta con delega delle imprese associate e rappresentate (tra le quali è presente la Centredil SpA): la centrale di approvvigionamenti e di negoziazione e contrattualistica con i fornitori degli Associati Sined.

Attività che assorbe importanti risorse e che è sviluppata da uno staff dedicato. Attraverso le deleghe di rappresentanza delle imprese associate Sined Centrale Approvvigionamenti è l’unico interlocutore per l’industria di un gruppo di attività aggregate per oltre 300 milioni di euro d’acquisti e con una capillare presenza in larga parte in Lombardia ed Emilia.

Sined è un interlocutore professionale nella valutazione e analisi del valore dei fornitori, puntuale negli impegni presi e di rilevante forza nel guidare il mercato e gli operatori professionali verso le scelte migliori e più convenienti nel settore dei materiali per l’edilizia.

   
 
SINED SPA, Società soggetta a direzione e coordinamento di Cammi Fratelli di Alberto Cammi & C. S.A.P.A.
Sede Legale Via Aldo Moro 13 Brescia - P.IVA, C.F. e Reg. Imprese di Brescia N. 02105380980 - Capitale sociale € 2.100.000,00 i.v. Contatti