Home
Contatti
Privacy
 
Storia e valori di un successo.      

E’ stato frequentemente sostenuto che la tentazione più tipica dei momenti di turbolenza, crisi e cambiamento degli scenari competitivi è quella di ancorarsi saldamente a ciò che è già noto, a schemi collaudati, a consolidare ciò che è stato realizzato in passato.

Per Sined non è questa la strada. Guidare un’azienda significa vivere quotidianamente con i piedi nel presente e la testa nel futuro. In Sined sono concentrati le energie, l’innovazione e il pensiero di tre realtà leader nel settore della distribuzione dei materiali per costruire: Cammi, Carem, Foresti.

Queste aziende hanno scelto di costruire un futuro insieme, nel rispetto delle autonomie delle singole organizzazioni, ma consapevoli di creare un importante laboratorio d’impresa.
Sined, acronimo di sinergie per l’edilizia, è diventata di acquisti e contratti per centinaia di milioni di euro di fatturato realizzato dalle varie aziende che costituiscono il perimetro del gruppo, dall’altro, un’attività imprenditoriale presente in Emilia Romagna ed in Veneto con propri magazzini e strutture distributive che ricevono ogni giorno la fiducia di molte imprese clienti.

Il nostro sviluppo ha una ricetta semplice ma rigorosa: operare uniti e per raggiungere il successo dei nostri clienti. Per fare questo bisogna forzare e superare un modello culturale orientato ad operare singolarmente, concentrare gli sforzi ed innovare ogni giorno aprendo spazi e progetti inediti.

L’auspicio è quello di continuare a raggiungere i nostri obiettivi attraverso il successo dei nostri clienti, con la continua crescita nella copertura territoriale, con una rinnovata partnership e una comune visione con le industrie fornitrici.


Alberto Cammi
Presidente

   
 
SINED SPA, Società soggetta a direzione e coordinamento di Cammi Fratelli di Alberto Cammi & C. S.A.P.A.
Sede Legale Via Aldo Moro 13 Brescia - P.IVA, C.F. e Reg. Imprese di Brescia N. 02105380980 - Capitale sociale € 2.100.000,00 i.v. Contatti