Home
Contatti
Privacy
 
Trasparenza, impegni chiari, competenza tecnica, servizio, investimenti costanti, affidabilità.      

La Centrale Approvvigionamenti di Sined, nel perseguire obiettivi di redditività, di etica nei rapporti con i fornitori e di serietà commerciale, è fortemente impegnata per la trasparenza del rapporto tra cliente e fornitore, unitamente al costante sviluppo di analisi, capacità tecnica e di servizio logistico richiesto.

Operare quotidianamente con la fiducia di migliaia di impegno ci guida nei fatti: una centrale acquisti per monitorare i mercati, imponenti strutture di magazzino per avere ”tutto e subito” per il cliente. Un servizio logistico con investimenti in costante crescita in flotte di mezzi di proprietà, dai piccoli furgoni a mezzi pesanti con rimorchi e semi rimorchi, ci permette di offrire le merci prodotte da centinaia di aziende direttamente presso i cantieri dei nostri clienti ed indirettamente presso le migliaia di metri quadrati dei nostri numerosi magazzini dedicati al mondo dell’edilizia.

Il mantenimento e lo sviluppo di tutto questo è responsabilità dell’attività della Centrale di Approvvigionamento Sined.
imprese clienti ci impone di ricercare i prodotti tecnicamente più validi e sicuri, le migliori condizioni commerciali e un servizio logistico e di trade marketing rigoroso.

La costante formazione tecnica del nostro personale e il quotidiano impegno profuso nei numerosi magazzini e rivendite ci consentono tassi di crescita tra i migliori del mercato. Questo impegno ci guida nei fatti: una centrale acquisti per monitorare i mercati, imponenti strutture di magazzino per avere ”tutto e subito” per il cliente.

Un servizio logistico con investimenti in costante crescita in flotte di mezzi di proprietà, dai piccoli furgoni a mezzi pesanti con rimorchi e semi rimorchi, ci permette di offrire le merci prodotte da centinaia di aziende direttamente presso i cantieri dei nostri clienti ed indirettamente presso le migliaia di metri quadrati dei nostri numerosi magazzini dedicati al mondo dell’edilizia.

Il mantenimento e lo sviluppo di tutto questo è responsabilità dell’attività della Centrale di Approvvigionamento Sined.

   
 
SINED SPA, Società soggetta a direzione e coordinamento di Cammi Fratelli di Alberto Cammi & C. S.A.P.A.
Sede Legale Via Aldo Moro 13 Brescia - P.IVA, C.F. e Reg. Imprese di Brescia N. 02105380980 - Capitale sociale € 2.100.000,00 i.v. Contatti